Un nido tranquillo dove finalmente "staccare" dal quotidiano. Solo 3 accoglienti e calde camere in legno di larice ed abete, tutte con bagno privato.
Vista sulle spettacolari cime delle Alpi di Ledro. Gustosa prima colazione con degustazione di prodotti del territorio e biologici.
Anna Maria è guida turistica ed appassionata di botanica e ama dare tante informazioni e suggerimenti per arricchire la vostra vacanza.
Nelle vicinanze a dicembre si trovano i borghi medievali con i "mercatini di Natale", in Val Concei, neve permettendo, c'è una bell'anello di fondo illuminato la sera. La struttura è particolarmente attenta al risparmio energetico e si adopera, con l'aiuto degli ospiti, per contenere l'impatto ambientale. Dal 2018 è certificata ECOLABEL, dal 2019 ha il brand Riserva Biosfera Unesco Alpi Ledrensi e Judicaria.
Le stanze degli ospiti sono al secondo piano. I nostri ospiti hanno entrata indipendente e ricevono naturalmente anche le chiavi di casa, in modo da poter rientrare ed uscire a qualsiasi ora. La prima colazione, con prodotti locali e biologici, viene servita normalmente dalle ore 8:00 alle ore 10:00. Per gli escursionisti possiamo anche concordare una prima colazione anticipata e, a richiesta, un pranzo al sacco.
Se il tempo e le temperature lo consentono, la colazione si fa in terrazza con bella vista sulla valle e sulla chiesa di San Martino. Se vi sono esigenze particolari e ci informate in tempo, possiamo anche preparare dolci per chi è intollerante al glutine o prodotti vegan. GARANTIAMO per una vacanza sicura grande attenzione alla pulizia e sanificazione con ozono ad ogni cambio ospite.