Stringere tra le mani ami, mulinelli e canne da pesca ti mette di buon umore? Allora vieni a scoprire le specie ittiche che vivono nel Lago di Garda, nel fiume Sarca e nei suoi affluenti. E non è finita qui: anche i numerosi laghetti alpini e i tanti torrenti dalle acque limpide del Garda Trentino riservano grandi sorprese per chi ama la pesca sportiva – in ogni stagione dell’anno! In questi ecosistemi naturali dagli scenari idilliaci prospera una ricca fauna ittica: nelle acque del Garda Trentino potrai pescare trote, cavedani, alborelle, tinche, barbi, lucci e carpe. Ti è venuta voglia di una mattina di pesca?! Prenota ora la tua vacanza in una delle strutture specializzate!
E c’è ancora un motivo per scegliere le nostre acque cristalline per la tua vacanza all’insegna della pesca: puoi pescare nei laghi e nei fiumi del Garda Trentino anche senza la licenza di pesca. Ti basterà avere con te un permesso giornaliero o settimanale rilasciato dall’associazione pescatori locale. Richiedi la tua tessera presso uno degli uffici informazioni di Riva del Garda, Arco, Torbole sul Garda, Pieve di Ledro e nei bar convenzionati di Comano Terme, oppure acquistala online sul sito web di Trentino Fishing.
Lungo i torrenti impetuosi, nelle acque cristalline dei laghi alpini e circondato dai colori della natura selvaggia puoi praticare diverse tecniche di pesca.