IL TRENO: UN MEZZO COMODO ED ECOLOGICO
Raggiungerci in treno è un gioco da ragazzi! La stazione di Rovereto è servita sia da Trenitalia che dalle ferrovie austriache (ÖBB) e tedesche (DB) in ogni periodo dell’anno.
Il servizio di autobus di Trentino Trasporti offre corse regolari tra la stazione ferroviaria di Rovereto e le città di Torbole, Arco e Riva del Garda. Da Riva del Garda è possibile poi raggiungere facilmente tutte le località della Valle di Ledro. A chi desidera visitare la Valle dei Laghi e Comano consigliamo di scendere alla stazione ferroviaria di Trento.
Chi viaggia in treno e proviene da sud può scendere alle stazioni di Desenzano, Peschiera del Garda o Verona e poi proseguire con l’autobus dell’Azienda Trasporti di Verona in direzione Garda e poi ancora verso Torbole e Riva del Garda. Puoi consultare gli orari aggiornati dei collegamenti su strada dell’Azienda Trasporti di Verona qui
Attenzione! Non è possibile acquistare i biglietti dell’autobus a bordo. Puoi consultare l’orario aggiornato dei collegamenti su strada Rovereto–Garda Trentino sul sito di Trentino Trasporti.