Agritur Calvola situato sulle colline tra vigne e castelli e borghi medio evali, si può soggiornare tra pace e natura a due passi dal movimento mondano del Lago di Garda.
Agritur Calvola è un agriturismo che produce i suoi vini, i salumi e coltiva i prodotti della terra, in vendita, e dove si mangia un'ottima cucina tipica, come i Canederli, la Carne Salada, le tagliatelle fatte in casa con le molche e il Coniglio.
Agritur Calvola vi stupirà inoltre con un panorama di indubbio fascino del suo ristorante con vista sul Lago.
A distanza di pochi metri dal borgo Medioevale di Canale è possibile soggiornare nel nostro Agriturismo raggiungibile solamente a piedi.
Il nostro posteggio si trova sulla strada, sia a destra che a sinistra, è sterrato e sulla sinistra salendo vi è una tabella di legno.
E' possibile prosseguire fino alla fontana del Paese scaricare i bagagni e poi tornare in dietro e posteggiare la macchina.
Una volta arrivati alla fontana del Paese di Calvola, salire leggermente la salita e tenere la destra troverete un portico continuare diritti per 100 metri a destra troverete una scala in sasso destinazione raggiunta.
Con i bagagli fermatevi all'inizio della scala in quanto le camere sono li.
Check in: tra le ore 18:00 e le ore 19:00 Check out: entro le ore 9:30
In caso di ritardo o anticipo chiamare il seguente numero 3469423538
In caso di partenza anticipata verrà adebitata tutto l'ammontare del soggiorno.
Animali di piccola/media taglia ammessi, il loro soggiorno è pari a € 7 al giorno.
Imposta di soggiorno
Anche la provincia di Trento da qualche anno ha introdotto l'imposta di soggiorno che è dovuta da ogni persona che soggiorna nelle strutture ricettive per un massimo di 10 notti consecutive presso la stessa struttura.
Il costo per la nostra struttura è di EURO 1,50 per persona / per notte da pagare in loco in contanti.