Armonia: nel sole che irradia gli ambienti con una luce meravigliosa.
Bellezza: di una cornice paesaggistica in cui infinite sfumature di verde sussurrano “abbandonati all’abbraccio della natura, entra in sintonia con lei.”
Fragranza: quella del legno degli arredi che si fonde con i profumi trasportati da dolci brezze; le stesse che accompagnano l’aggraziato volo di un uccello verso l’orizzonte.
Il silenzio: dei campi circostanti, in grado di risvegliare i sensi, mentre lo sguardo volge sulla vallata di Terlago e Toblino.
E poi… poi giunge il momento del gusto, con colazioni squisite a base di prodotti a km 0, del relax nelle nostre camere, delle attività all’aria aperta…
Siete all’Agritur La Dolce Mela,
casa di una vacanza sostenibile.
Casa vostra.
Lungo la strada che congiunge Vezzano a Terlago, in prossimità di Ciago, un cancello di legno si apre invitando gli ospiti ad entrare. Varcata la soglia, si procede lungo una strada bianca, ben tenuta, immersa in un meleto biologico. Meno di cento metri conducono all’aiuola che circonda il parcheggio, lì si lascia la macchina e inizia il mondo “La Dolce Mela”.
Se l’ambiente naturale offre emozioni straordinarie, per farvi vivere al meglio la vostra permanenza in Valle dei Laghi sono utili anche fatti e informazioni meramente organizzative da sapere in anticipo. Così, potrete iniziare a godervi il soggiorno sin dal primo istante.
Amici a quattro zampe
I cani sono i benvenuti nel nostro agritur. Il supplemento previsto è di € 15 a notte. A tal proposito, vi segnaliamo che non sono ammessi nella sala colazione né nell’area di balneazione.
Arrivo e partenza
Siamo lieti di accogliervi tra le ore 16:00 e le ore 19:00. Il giorno della partenza, vi preghiamo di lasciare libera la camera entro le ore 10:00.
Colazione
Se il buongiorno si vede dal mattino, dalle ore 8:00 alle ore 10:00, vi invitiamo ad assaporare delizie biologiche, molte delle quali a km 0 e fatte in casa.
Connessione Internet
In tutta la struttura è disponibile una rete internet gratuita. Accedere a Qualitando HotSpot rilasciando il proprio indirizzo e-mail.