Amancay si trova a Comano Terme, nel centro storico della frazione di Duvredo.
A pochi passi dalla Chiesa del 1.600 di San Sebastiano e a 4km dalle Terme di Comano e 20km dal Lago di Garda.
Nelle vicinanze anche il Borgo di Rango, San Lorenzo in Banale e Canale di Tenno che fanno parte dei Borghi più belli d'Italia.
Laghi meravigliosi, boschi incantati e montagne maestose. Prodotti nostrani come la noce del Bleggio, le mele, e i Vini, la "ciuiga" e tante delizie del territorio.
La località è molto tranquilla e permette di godere del silenzio e dei profumi della natura. Ci si può svegliare con i richiami di cervi e caprioli. Un vero posto incantato circondato dalla forza della natura.
Per chi proviene da nord, uscita A 22 Trento Nord, prendere x Riva del Garda, arrivati a Sarche svoltare a destra per Madonna di Campiglio, a Ponte Anche girare a destra per Bleggio. A Santa Croce prendere a destra x Duvredo.
Per chi viene da Sud A22 uscita Rovereto Sud prendere per Riva del Garda, a Nago girare a destra per Arco e proseguire per Sarche e li girare a sinistra verso Madonna di Campiglio. Arrivati a Ponte Arche alla rotonda girare a sinistra e poi a destra per Bleggio. Continuare a Santa Croce girare a destra per Duvredo.
Check-in dalle ore 17.00
Check-out entro le ore 9.00
Biancheria da bagno: 15€/persona/soggiorno