L'Amarillys apartment, a soli 2 km dalle spiagge di Torbole, dista 200 m dal centro storico di Nago, nel quale si trovano bar, ristoranti, market, farmacia, noleggio biciclette anche elettriche.
Dalla campagna antistante partono diversi sentieri e ciclabili, verso Torbole-Malcesine (sentiero Busatte Tempesta), verso il monte Altissimo e verso il monte Baldo.
È raggiungibile con i mezzi pubblici, la fermata dell'autobus dista 200 m, diverse le linee che collegano Nago con Riva del Garda, Limone (anche il traghetto) e Rovereto. Da qui con il treno si raggiunge facilmente Verona e il suo aeroporto così come Venezia, Trento, Bolzano, Bologna e le principali mete di interesse naturalistico, storico, artistico.
Se provenite da Rovereto: proseguire fino alla chiesetta di San Rocco, quindi svoltare a sinistra in via della Masera, proseguire fino all'incrocio con via alle Scuole, quindi svoltare a sinistra in via alle Scuole. L'Amarillys si trova al numero civico 1/C.
Se rpvenite da Malcesine o da Riva del garda: proseguire fino alla chiesetta di San Rocco, quindi svoltare a destra in via della Masera, proseguire fino all'incrocio con via alle Scuole, quindi svoltare a sinistra in via alle Scuole. L'Amarillys si trova al numero civico 1/C.
Self check-in alle 15 pm e check-out alle 10 am. Parcheggio gratuito, interno e scoperto, per due automobili, si accede con un gate code.
Tassa di soggiorno: dai 14 anni in su, 1€ al giorno a persona fino ad un massimo di 10 giorni.
Non sono ammessi animali e non è consentito fumare all'interno dell'alloggio.
Cancellazione gratuita fino a 15 gg prima della data di arrivo, dal 14° giorno viene richiesto il 50% del totale dell'importo a titolo di penale per la cancellazione.