La Val Algone, perla del Parco Naturale Adamello-Brenta, è il meglio che si possa trovare per rigenerare il fisico e liberarsi dallo stress quotidiano. I panorami selvaggi e il silenzio dei boschi sono l'ideale per chi ama il contatto diretto con una natura incontaminata. L'Albergo Brenta, al centro della Val Algone, è un ottimo punto di partenza per escursioni sulle Dolomiti di Brenta, oasi di pace per chi ama il riposo e la tranquillità. L' ambiente è caldo e familiare, la cucina offre piatti tipici trentini con prodotti del territorio.
Nelle vicinanze si trovano:
12 km Castello di Stenico
15 km Comano Terme
30 km Lago di Molveno
40 km Lago di Garda
Da Trento: seguire le indicazioni per Pinzolo-Madonna di Campiglio-Val Rendena fino a raggiungere il paese di Ponte Arche-Comano Terme. Da qui proseguire verso Stenico e percorrere la Strada Provinciale 34 in direzione Ragoli fino al ponte del Lisan sul Rio Algone. Prendere quindi la strada asfaltata che sale la Val d'Algone, fino a raggiungere l'Albergo Brenta.
Da Brescia seguire le indicazioni per Madonna di Campiglio, passando il lago d'Idro e la Val del Chiese. Arrivati a Tione di Trento, proseguire per Ragoli e Coltura, seguendo le indicazioni per la Val d'Algone. Prendere quindi la strada asfaltata che sale la valle, fino a raggiungere l'Albergo Brenta.
Check-in dalle 14 alle 20
Check-out dalle 7 alle 10
Cancellazione gratuita entro 10 giorni dalla data di arrivo. Entro 7 giorni dall'arrivo verrà trattenuta metà della caparra invece a 3 giorni dall'arrivo verrà trattenuto l'intero importo della caparra.
La tassa di soggiorno di 1,50 € è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.