Acquistata negli anni ’50 dalla nonna è stata completamente ristrutturata, con la volontà di mantenere alcune parti originali della casa, come gli archi di marmo rosa nel patio, i volt a botte nella zona sauna, i sassi lungo le scale interne abbinate ad appartamenti moderni, spaziosi, luminosi, con soffitto in travi di legno sbiancate, bagni in marmo di carrara, arredati con cura dei dettagli.
Ca’ Giorgina si trova in vicolo Trebisonda 4 in Arco, nel centro storico della città, ma un vicolo indisturbato da rumori, schiamazzi diurni e notturni, lontano da bar, negozi, e passaggi, quindi nella pace assoluta. La posizione è inoltre un punto ideale per intraprendere numerose passeggiate tra le vie del centro storico e tra i profumi dell’olivaia, escursioni in bicicletta, visitare il Castello di Arco e molteplici attività sportive, dalla piscina comunale, al lago o affrontando le celebri pareti d’arrampicata della zona.
direttamente in struttura per scaricare i bagagli e ritirare il permesso per il parcheggio auto.
parcheggiare l'auto presso il parcheggio Foro Boario e raggiungere la struttura a piedi in due minuti dal passaggio pedonale che si trova vicino al parchiemetro.
check in: dalle 16. 30 alle 19.00
check out: dalle 08.00 alle 10.00