Camping Arco è il luogo perfetto per chi cerca una vacanza tranquilla nella natura. Situato in uno splendido parco, affacciato sul fiume Sarca e ai piedi del Monte Colodri. Il campeggio è in una posizione strategica, grazie ai soli 5 km di distanza dal Lago di Garda e ai 600 mt dal centro storico di Arco.
Oltre alle ampie piazzole con fondo erboso, il campeggio mette a disposizione confortevoli soluzioni abitative: mini appartamenti, bungalow e chalet.
Tra i servizi a disposizione ci sono: wifi gratuito, parco giochi, area barbecue, servizi igienici e servizi riservati a portatori di handicap, lavanderia, lavastoviglie, baby room, camper service, minimarket, bar e ristorante.
Il campeggio è l’ideale punto di partenza per diversi sport come climbing, mountain o road bike, trekking e nordicwalking. Inoltre, al suo interno potete trovare un parco acquatico con vasche riscaldate, spray park, trampolini e scivolo, boulder room, campo da beachvolley, campo sportivo polivalente e ping-pong.
Ci troviamo ad Arco, Via dei Legionari Cecoslovacchi 12.
Il campeggio sorge sulle rive del fiume Sarca, ai piedi del Monte Colodri, a soli 5 km a nord del Lago di Garda, a 15 km dall'uscita dell'autostrada di Rovereto Sud, circa 40 km a sud di Trento e a 70 km da Verona.
Arrivati al ponte bisogna girare a destra e seguire le indicazioni per Prabi. Il campeggio resta a 600m sulla destra.
Check in piazzole: dalle 12:00 alle 23:00
Check out piazzole: entro le 12:00
Check in bungalow/chalet/mini-appartamenti: dalle 16:00 alle 23:00
Check out bungalow/chalet/mini-appartamenti: entro le 10:00
Animali ammessi sia in piazzola che nelle strutture con supplemento.
La tassa di soggiorno va pagata in struttura per tutte le persone con più di 14 anni ed ha un costo di 1,50€ al giorno. Deve essere pagata dalla prima alla decima notte.