Camping Daino: nella natura, al centro di tutto.
Immerso nella magnifica Valle dei Laghi, al limitare dell’Alto Garda trentino, il Camping Daino dispone di 80 piazzole e 33 case mobili per i suoi ospiti amanti della vita all’area aperta e delle attività outdoor.
Il camping si trova in una posizione strategica ai piedi del monte Casale, poco distante dal monte Brento, celeberrima meta di lancio per base jumper, e vicino a famose pareti di arrampicata e ferrate.
Per gli amanti delle passeggiate e della natura a pochi km troviamo il lago di Cavedine e il lago di Toblino, mentre il lago di Garda e il lago di Molveno distano circa una ventina di minuti in auto. Le piste da sci del monte Bondone sono a mezz'ora di strada, la città di Trento dista 25 minuti. Nel campeggio si trovano un bar, un minimarket, una grande piscina, un parco giochi, un’area barbecue, un’area cucina con frigorifero, un punto noleggio biciclette elettriche e attrezzatura per arrampicata. Ci vediamo al Camping Daino!
In auto da sud uscire in autostrada a Rovereto sud e proseguire per Dro fino ad arrivare alla frazione di Pietramurata: il campeggio si trova sulla sinistra sulla statale, subito dopo l'Hotel Daino.
Da nord uscire a Trento centro e nella grande rotonda prendere la direzione per Riva del Garda: il campeggio si trova a Pietramurata sulla destra della statale, poco dopo il benzinaio, che rimane sulla sinistra.
Biancheria da letto e asciugamani: a noleggio a 10 € a persona.
CHECK-IN: PIAZZOLE DALLE 13.00, BUNGALOW DALLE 16.00.
Possibilità di self-check-in previo accordo.
Tassa di soggiorno: 1,50 € a persona maggiore di 14 anni fino ad un massimo di 10 giorni.
Condizioni: Per la piazzola e le case sarà richiesta una caparra.