L’Hotel Lillà sorge in un contesto naturale di rara tranquillità, sulle rive del lago di Terlago, nel mezzo di verdi prati, boschi e giardini. E’ l’ambiente ideale per chi cerca qualche giorno di relax (o anche solo un week end) lontano dallo stress quotidiano, così come per chi, viaggiando ed operando nella zona per motivi di lavoro, desidera “staccare la spina” e fare il carico di energia con un sano riposo. Ma è infine adatto anche per chi alla breve vacanza vuole associare un percorso culturale: l’Hotel infatti si trova a soli 6 km da Trento, “città del Concilio”; e a 15 km da Rovereto, città del MART (Museo di Arte Moderna e Contemporanea)
Come arrivare
Arriva in auto: Se provenite dall´autostrada del Brennero A22, uscite al casello Trento, e seguite poi le indicazioni per Madonna di Campiglio o Riva del Garda, proseguendo fino all'imbocco di un tunnel rettilineo denominato " DEL FORTE " lungo 800 metri alla fine del quale rallentando si dovrà girare a destra seguendo le indicazioni per " LAGO DI TERLAGO" successivamente qualsiasi ulteriore incrocio o rotatoria la direzione da seguire sarà sempre la stessa " LAGO DI TERLAGO ". L'hotel Lillà dista dal casello di Trento centro circa 6 chilometri. Per chi è munito di navigatore satellitare, queste sono le coordinate geografiche da seguire per arrivare direttamente all' Hotel Lillà. LATITUDINE : 46° 05' 51.62" N LONGITUDINE: 11° 03' 29.52" E Arrivo in treno: Si può raggiungere direttamente la stazione FS di Trento che è collegata al paese con un buon servizio pullman. Arrivo in aereo: Gli aeroporti più vicini sono lo scalo Catullo di Verona, che dista circa 90 km, il Marco Polo di Venezia che dista 195 km, il Milano Linate a 245 km e, inoltre, a 60 km c´è il nuovo aeroporto di Bolzano.
Condizioni
Tassa di soggiorno: è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.