L'hotel Angelo offre soggiorni termali e vacanze benessere alle Terme di Comano in Trentino. Non solo cure termali: dalle Dolomiti di Brenta al lago di Garda. Escursioni all'aria aperta e cucina tipica trentina.
Si trova a pochi metri dall’ampio parco delle Terme di Comano e dello stabilimento termale, centro d'eccellenza per la cura della psoriasi, della dermatite, degli eczemi e delle vie respiratorie.
L’Hotel, circondato da un ampio giardino privato e lontano dal traffico, è ideale per ospitare vacanze all’insegna del relax e del benessere, nonché per gli amanti della montagna, della vacanza open air, delle escursioni e delle passeggiate in tranquillità.Il calore che contraddistingue il nostro albergo nasce dall’amore e dall’attenzione per ogni singolo dettaglio.
Chi viene all’Hotel Angelo si sente subito a casa.
Situate tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, le Terme di Comano e l'Hotel Angelo sono facilmente raggiungibili con ogni mezzo di trasporto.
In automobile
Autostrada del Brennero - A22 uscita Trento Nord o Sud; al casello prendere la direzione Madonna di Campiglio e in 30 km si raggiungono le Terme di Comano. Da Brescia è consigliata la SS del Caffaro (km 100).
In treno
Arrivo alla stazione ferroviaria di Trento con treni regionali o ad alta velocità. Proseguimento con autobus di linea Trentino Trasporti per Terme di Comano - Ponte Arche.
In pullman
Da Brescia fino a Tione di Trento o Riva del Garda: Trasporti Brescia Nord (tel. 035 289000 - https://brescia.arriva.it/)
Da Milano, Sesto S. Giovanni, Bergamo in Dalmine, Brescia, Gardone Riviera, Fasano, Maderno, Toscolano, Gargnano, Limone: Autostradale Viaggi (tel. 02 300891 - www.autostradale.it)
L'Hotel Angelo si trova a 500 mt dalla stazione dei pullman di Ponte Arche.
Per un maggiore comfort, in tutte le nostre stanze è richiesto di non fumare
Il giorno dell'arrivo le camere sono a disposizione dopo le ore 12.00 e devono essere liberate entro le ore 10.00.
Non è previsto il rimborso dei pasti non consumati.
ANIMALI: ammessi di piccola/media taglia, previa autorizzazione dell'Hotel. Non è permesso l'accesso al ristorante, nella sala colazione, in piscina e alla Spa.
La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.