Il Brione se lo è inventato la Nonna Fernanda nei primi anni 50', prima offrendo pollo allo spiedo ai primi viaggiatori sul lago, poi affittando letti.
Oggi i nipoti Andrea e Alessandra stanno cercando di imparare da papà Carlo e mamma Linda, in una struttura diventata molto più grande ma che cerca di difendere con i denti il suo animo familiare.
Le camere hanno passato varie ristrutturazioni, la piscina e il giardino un tempo non c'erano. Il "polmone verde" ci piace chiamarlo.
Green Resort perchè quando siamo nati tra noi e il nostro amato Monte Brione non c'era nulla o quasi, e alla flora mediterranea che lo caratterizza siamo legati più di ogni altra cosa. E poi se non siamo tutti un po' più green, abbiamo poco futuro davanti.
In macchina, uscita autostradale Rovereto Sud/Lago di Garda Nord (A22), oppure SS 45 bis Gardesana Occidentale.
In treno, fermata a Rovereto dunque autobus di linea dalla stazione a Riva del Garda (fermata Hotel Brione).
Se venite in bici vi stimiamo ancora di più perchè siete Green al 100%. Noi vi offriamo un garage attrezzato.
Quando arrivate, ci vedete perchè siamo sulla strada, rossi da una parte e grigi appena pitturati dall'altra, sopra il giardino con la veranda che da sul Viale.
In hotel ceck in dalle ore 12.
Cancellazione gratuita entro 24 ore dalla data di arrivo.
Per tutti i soggiorni è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. E' un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.