La casa si trova a Margone, un piccolo paese in montagna nella bellissima Valle dei Laghi. Adatta sia per chi vuole concedersi uno stacco dallo stress quotidiano, sia per chi ha bisogno di una base per praticare i mille sport presenti in valle. Il legno è caratteristica predominante della casa ristrutturata pochi anni fa. La peculiarità principale è che ogni ambiente si trova su un livello diverso. E’ composta da soggiorno con camino a legna, una camera matrimoniale, una doppia open-space, bagno con vasca, doccia e lavatrice. La cucina è fornita di tutto l’occorrente per cucinare. Vengono fornite lenzuola ed asciugamani. Connessione wifi e posto auto pubblico nelle vicinanze. E' un punto di partenza per passeggiate, trekking, sentieri per mountain bike, arrampicate e voli con il parapendio. Offriamo la Garda Guest Card che permette gratuitamente di far uso dei trasporti pubblici locali, di visitare musei del Trentino e di avere agevolazioni su battelli e funivie.CIN:IT022248C2SDFAUN65
Dopo essere usciti dalla A22 a Trento sud per chi arriva da Verona o Trento nord per chi viene da Bolzano, prendere la tangenziale e imboccare l'uscita 6 direzione Riva del Garda. Arrivati a Vezzano, entrare in paese e seguire le indicazioni per Ranzo/Margone. L'Abete Bianco si trova proprio dopo la piccola chiesa del paese di Margone.
Il check-in può essere effettuato dalle 15:00 alle 19:00, mentre il check-out è fino alle 10:00 del giorno di partenza.
Margone è un piccolo paese di montagna, non ci sono negozi, nè bar o ristoranti; trovate tutti i servizi a Vezzano il paese che si attraversa prima di salire a Margone.