Residence Verdeblu, situato in località Lido di Arco, si trova in una delle più belle zone dell'Alto Garda Trentino, a meno di 800 mt. dal lago. Questo complesso dispone di 10 ampi appartamenti, tutti con ingresso indipendente piacevolmente arredati ed equipaggiati per ogni necessità. La sua posizione strategica permette di raggiungere agevolmente il centro di Arco, Torbole e Riva del Garda.
Il residence dispone di un’esclusiva area Wellness e Beauty. Il parco esterno è dotato di piscina per adulti e bambini, zona barbecue, zona giochi e ampio giardino. Ma non solo, i nostri servizi sono rivolti anche a chi è alla ricerca di una vacanza attiva all’insegna dello sport e della natura: palestra attrezzata Technogym, zona rimessaggio bici e windsurf ed ampio parcheggio videosorvegliato. Tali caratteristiche rendono questa struttura un luogo ideale per coloro che sono interessati alla pratica dei numerosi sport outdoor per i quali la nostra zona è rinomata.
Da Riva del Garda: procedi verso sud lungo la SS240 in direzione di Torbole. Dopo circa 3 km, svolta a destra su Via Linfano. Il residence si trova al numero 55.
Da Arco centro: segui SP118 in direzione si Linfano. Dopo circa 4 km, svolta a sinistra su Via Linfano. Il residence è al numero 55.
Da Torbole: prendi la SS240 in direzione nord verso Riva del Garda. Dopo circa 2 km, svolta a sinistra su Via Linfano. Il residence si trova al numero 55.
La fermata dell'autobus più vicina p "Bivio Linfano" situata a circa 10 minuti a piedi dalla residence.
Come costi aggiuntivi, offriamo di servizi di pulizia durante il soggiorno oppure cambio biancheria e asciugamani. Se il soggiorno risulta essere oltre i 10 giorni, il servizio della pulizia e cambio biancheria e asciugamani è incluso.
Gli animali sono i benvenuti con previa conferma e un prezzo extra.
Advance booking non rimborsabile - miglior prezzo garantito
La migliore formula per risparmiare sul tuo soggiorno: la prenotazione viene confermata previo versamento dell'intero soggiorno. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito o bonifico bancario. In caso di annullamento non sono previsti rimborsi.