L’appartamento è situato al centro di Comano Terme e ti permette di usufruire a pochi metri di tutti i servizi necessari: supermercato, farmacia, bar ristorante, parrucchiera e una nuovissima biblioteca. Attraversando solo la strada c’è la stazione autocorriere e il punto informativo. Con pochi passi sei subito nel parco in un’oasi di tranquillità, dove potrai raggiungere, immergendoti nella natura, lo stabilimento Termale in soli 15 minuti. Nelle vicinanze ci sono mete rinomate da visitare: Andalo, Molveno con il suo lago il piu’ bello d’Italia, Madonna di Campiglio, lago di Tenno, la rinomata e famosa Riva del Garda. Da visitare i Borghi più Belli d’Italia quali la località di Rango a Bleggio Superiore, San Lorenzo Dorsino e Canale di Tenno. Ristrutturato nel 2023 tramite Superbonus 110%. Pertanto infissi e altre parti all'interno sono nuovi.
Ti ricordo che cammini sulle Alpi Ledrensi & judicaria – Riserva della Biosfera - Patrimonio dell’Unesco
Comano Terme è raggiungibile con l’automobile:
DALL’AUTOSTRADA A22 MODENA-BRENNERO
Uscita “Trento Sud”, al casello proseguire in direzione per Madonna di Campiglio per 30 km fino a raggiungere le Terme di Comano. Il nostro hotel rimane sulla sinistra.
Uscita “Rovereto Sud” in direzione Mori, Arco, Sarche, Tione.
DALL’AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA:
Da Milano: Uscita “ Brescia est” in direzione Lago d’Idro lungo la strada SS 237 Del Caffaro, a Tione girare a destra e proseguire in direzione Trento
In treno con la compagnia Trenitalia o la DB Bahn arrivando fino alla stazione ferroviaria di Trento. Da questa dovrete spostarvi all’adiacente Stazione delle Corriere della Trentino Trasporti e proseguire con l’autobus.
In autobus da TRENTO: raggiungere la stazione della società Atesina/Trentino Trasporti e cercare una 6 in direzione Tione di Trento, scendendo poi alla fermata di Comano Terme. Da BRESCIA e da MILANO sono disponibili autobus diretti gestiti dalla SIA.
CHECK IN : dalle ore 16,00 in poi. / CHECK OUT: entro le ore 10,00 del mattino.
L’imposta di soggiorno è un importo che deve essere pagato presso la struttura ricettiva, in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata. il valore massimo applicabile per adulto è di 1€ a notte, fino ad un massimo di 10 pernottamenti consecutivi, mentre i bambini fino a 14 anni sono esentati dal pagamento.