L'appartamento ideale, per la vacanza perfetta!
Esattamente di fronte al castello della Rocca, nel cuore di Riva del Garda, in questo lussuoso attico di 90 mq. arredato in stile moderno, personalizzato con carta da parati, adatto per 4 adulti, più 2 bambini, massimo 6 persone.
Wi-Fi fibra high speed, aria condizionata in ogni stanza, caricatore wireless per cellulare, lettino (per bambini fino a 3 anni) e seggiolone.
Ampia cucina completamente attrezzata e dotata di elettrodomestici Bosch piano induzione, lavastoviglie, forno microonde, bollitore e stoviglie varie, posate, pentole e padelle.
Soggiorno con divano letto con comodo materasso (160x200), Smart-Tv OLED 4K da 65" con servizio On-Demand Amazon Prime video, un'intera videoteca a vostra disposizione con centinaia di titoli!
Tutto l'appartamento è stato completamente ristrutturato con cura, con materiali ed attrezzature di ultima generazione, inondato dalla luce naturale che entra dalle nuove Velux motorizzate.
Ampio bagno con piatto doccia in pietra, asciugacapelli, lavatrice, stendino, ferro e asse da stiro.
Camera da letto padronale con letto king size (180x200) con comodi e nuovi materassi con super topper, cuscini e coperte, armadi a giorno, cassaforte ed un ampio scrittorio e Smart-tv 4k da 43"
Seconda camera da letto con 2 letti singoli (90x200) che si possono unire, con comodi e nuovi materassi, cuscini e coperte, uno scrittorio ed armadio a giorno
Servizi essenziali compresi: carta igienica, sapone, shampoo doccia, biancheria da letto, asciugamani (prima fornitura) senza costi aggiuntivi per tutti gli ospiti.
Comunicandoci la targa del veicolo vi faremo un permesso per accedere nell'area pedonale e scaricare comodamente i bagagli sotto l'appartamento.
A tutti i nostri ospiti forniamo gratis la Trentino Guest Card con la quale avrete sconti ed attrazioni gratuite (castelli, musei e navigazione sul lago) ed i bus sono gratis in tutta la regione Trentino!
Parcheggio privato nel parcheggio Terme Romane a 200 metri.
Check in: dalle ore 15:30
Check out: alle ore 10:00
Negli appartamenti non è consentito fumare
Animali domestici ammessi su richiesta
Posto auto coperto a meno di 200 metri al costo di € 10,00 al giorno
Tassa di soggiorno è di € 1,50 a persona/notte
A conferma della prenotazione si richiede il 30% di caparra e saldo all'arrivo
In caso di disdetta verrà rimborsata se effettuata entro i 14 giorni dall'arrivo.
SERVIZI (inclusi nel prezzo ):
carta igienica, sapone, shampoo doccia, biancheria da letto, asciugamani (prima fornitura) senza costi aggiuntivi per tutti gli ospiti.
I nostri appartamenti si trovano nel centro storico in area pedonale, fornendoci il numero di targa dell'auto gli ospiti possono entrare per carico e scarico bagagli il giorno del check-in e del check-out
Wi-fi fibra high speed
Aria condizionata sia in zona living che in camera da letto
Deposito biciclette protetto con possibilità di ricarica e-bike
Trentino Guest Card con la quale avrete sconti ed attrazioni gratis