Comano Paese è un piccolo borgo antico alle pendici del Monte Casale, meta ideale per chi vuole fare trekking, escursioni in bike o arrampitate sulle falesie. Immerso nel verde e nella natura, in una dimensione di assoluta tranquillità, dove respirare aria pura. Il paese ha saputo mantenere la semplicità di una volta. Salendo verso Comano si apre una ampia e splendida vallata, da dove si possono ammirare i vari paesi e i bellissimi castelli che la circondano. Da qui puoi raggiungere facilmente Riva del Garda, Lago di Tenno, Molveno e per gli amanti dello sci Madonna di Campiglio e Andalo. Per qualche momento di relax e per prendersi cura della pelle a 5 munuti di macchina si possono raggiungere le Terme di Comano.
L’appartamento arredato con molta cura assicura un piacevole soggiorno e fa sentire gli ospiti come a casa propria. Dotato di una veloce conessione Wi-fi.
Al vostro arrivo sarete accolti con un cestino di prodotti di nostra produzione.
Arrivare a Ponte Arche, in prossimità della nuova passerella in legno, prendere la strada con indicazione COMANO, proseguire fino a Poia, quando si arriva all'incrocio svoltare a sinistra e proseguire per circa 1 km. Quando si è arrivati al paesino di Comano, proseguire sempre dritti fino a quando trovare una casa bianca con poggioli in legno.
Check-in: dalle 12:00 alle 16:00 Check-out: dalle 8:00 alle 9:30
Imposta di soggiorno è esclusa dal prezzo ed è di euro 1 a persona a notte dai 14 anni fino ai 10 giorni consecutivi.
A conferma della prenotazione si chiede il 30% del totale.
In caso di disdetta la caparra viene tenuta se non si avvisa prima dei 14 giorni dall'arrivo.