Se ti piacciono il buon vino e la musica vintage, Vino&Vinile è l’appuntamento da non perdere! Immagina un piccolo borgo sulle rive del lago di Santa Massenza, a 30 minuti da Riva del Garda e 15 minuti da Trento, lungo la strada che collega la Valle dei Laghi al Garda. Qui camminerai tra vicoli e stradine. seguendo un’Ape illuminata che trasmette musica anni ’50-’60, sostando di cantina in cantina per gustare un buon bicchiere di vino accompagnato da golosi prodotti locali.
Il VinilDj Marc Pyson suonerà le hit del passato a bordo della sua “Apetta”, trasformando ogni degustazione in un’esperienza conviviale ed allegra. In programma ben cinque assaggi in cinque cantine diverse, per conoscere le aziende familiari che da generazioni curano il territorio e trasformano i frutti di questo lavoro in prodotti di grande qualità grazie all’esperienza, all’artigianalità e alle materie prime che i vigneti della Valle dei laghi offrono.
INFORMAZIONI UTILI:
Luogo dell’esperienza: Santa Massenza
Luogo di ritrovo: Piazza San Vigilio Santa Massenza
Durata dell’esperienza: circa 3 ore
Servizi inclusi: assaggi di vini delle cantine di Santa Massenza abbinati a 5 stuzzichini
Attrezzatura richiesta: indossare scarpe comode, adatte a camminare su un terreno erboso e irregolare e abbigliamento caldo
Numero massimo di partecipanti: 40 per ogni turno
Orari: primo turno alle ore 17.00; secondo turno alle ore 20.30