I Garda Rangers sono il braccio operativo dell’Outdoor Park Garda Trentino; squadre di professionisti che giornalmente si muovono tra i boschi e montagne, lungo i crinali e sui prati del Garda Trentino, controllando lo stato delle strutture e intervenendo dove necessario.
Sentieri, vie ferrate, falesie, tracciati per la mountain bike: ogni percorso deve essere nelle migliori condizioni possibili. In questo modo, gli appassionati che scelgono la nostra destinazione possono dedicarsi al loro sport preferito senza pensieri, vivendo un’esperienza davvero memorabile.
Dal controllo della segnaletica al taglio della vegetazione, dalla pulizia del sottobosco alla manutenzione delle vie ferrate, ai mille interventi che richiede un patrimonio sempre in divenire: i Garda Rangers non fanno un passo senza la loro cassetta degli attrezzi. Indaffarati, li si vede spesso in giro sui loro pick-up o in sella alle e-mtb.
Ogni singolo percorso del Garda Trentino viene controllato, curato e sistemato più volte all’anno. E perché nessun sentiero venga dimenticato, i Garda Rangers registrano ogni loro sopralluogo e consegnano rapporti settimanali all’azienda per il turismo.
È così che il Garda Trentino mostra sempre il suo lato più bello e ti offre la cornice più sicura per le tue avventure outdoor!
Vuoi aiutarci anche tu? Puoi farlo indicandoci eventuali situazioni critiche che incontri durante il soggiorno: basta compilare il modulo qui sotto per farci arrivare la segnalazione!