Le sue composizioni spaziando con naturalezza dalla classica al jazz fino alla sfera del singer-songwriter in cui, grazie all’innata eleganza della sua voce, morbida e versatile, Olivia crea un universo unico ed intensamente poetico.
For You, album pubblicato da Warner Music Italy, raccoglie il frutto delle esperienze degli ultimi anni : pur essendo chiaramente jazz nella sua creazione, irradia anche l'immediatezza del pop, del gospel e dell' RnB.
Ad accompagnarla in questo viaggio due fuoriclasse del panorama jazzistico italiano: Rosario Bonaccorso è contrabbassista di grande esperienza ed eleganza, con alle spalle quarant’anni di attività come leader e come sideman di artisti internazionali.
Il batterista e compositore Nicola Angelucci è descritto da Benny Golson come "il miglior batterista d'Europa", entusiasma il pubblico e i musicisti allo stesso modo con la sua eleganza ritmica e la sua empatica presenza sul palco.
Valore aggiunto il suono magico della tromba di Fabrizio Bosso, che Olivia così descrive: “la prima volta che l’ho sentito suonare sono rimasta scioccata dalla sua incredibile tecnica unita alla profondità e alla raffinatezza musicale. Fabrizio è una vera fonte di ispirazione”.
Il quartetto esplora e rende sempre più “liquidi” i confini tra jazz e "good pop", sorprendendo chi ascolta per la leggerezza della musica e la sua densità e profondità lirica.
Olivia Trummer piano, voce
Rosario Bonaccorso - contrabbasso
Nicola Angelucci batteria
Featuring Fabrizio Bosso tromba
Clicca qui, per scoprire il programma e acquistare i biglietti di Garda Jazz Festival