Quando organizziamo la prossima vacanza ci facciamo tutti la stessa domanda: dove posso prenotare il mio soggiorno al prezzo più conveniente?
La risposta è semplice: sul sito gardatrentino.it!
Niente più ricerche infinite e lunghe comparazioni, qui trovi il prezzo più basso del web.
Nell’elenco vedrai alcune strutture ricettive contrassegnate dal marchio "Best Price Guarantee”, ovvero la nostra garanzia di “migliore prezzo online”. Si tratta di hotel, B&B, agritur, appartamenti, campeggi che hanno scelto di offrirti la loro tariffa più conveniente, per farti iniziare al meglio la vacanza nel Garda Trentino.
E se per caso, navigando in rete, trovi un prezzo più basso per un soggiorno identico, con la stessa gamma di servizi, ci impegniamo a garantirti sempre la tariffa più vantaggiosa.
Devi inviare la tua segnalazione a bestprice@gardatrentino.it entro 24 ore dalla prenotazione su gardatrentino.it.
Nella segnalazione (o richiesta di garanzia) devi sempre indicare il numero identificativo della prenotazione effettuata sul sito gardatrentino.it. Attenzione! Non è possibile richiedere la garanzia per prenotazioni su richiesta in attesa di conferma.
Oltre al numero di prenotazione, devi allegare uno screenshot o schermata del sito web con l'offerta più conveniente trovata online. Su tale schermata devono essere chiaramente visibili i seguenti dati:
Se anche solo uno di questi dati non è presente, la richiesta non è ammissibile.
La richiesta di garanzia deve essere inviata tramite mail all'indirizzo bestprice@gardatrentino.it.
Il rimborso o pareggio del prezzo è garantito dalla stessa struttura ricettiva o da Garda Dolomiti S.p.A solo quando l’offerta che hai trovato online:
Tutti questi criteri di confronto devono coincidere con la prenotazione effettuata su gardatrentino.it. Se anche solo una di queste voci non coincide, la richiesta di garanzia non può essere accolta, perché l’oggetto della prenotazione non è lo stesso.
Quando invece tutti i criteri di confronto coincidono la garanzia può essere attivata: in questo caso, sarai contattato dal booking centre Garda Trentino per verificare quali sono le modalità di rimborso o di pareggio del prezzo più veloci per la tua prenotazione.
Sì, esistono alcune eccezioni per cui non possiamo accettare segnalazioni o richieste di garanzia. Si tratta essenzialmente di situazioni in cui la modalità di vendita o la presenza di servizi accessori incidono sul prezzo finale: