Girare il Garda Trentino in bicicletta può essere un’esperienza leggera e rilassante, ma anche impegnativa ed elettrizzante. Tutto dipende dai percorsi che si scelgono! Una cosa però è certa: ci si diverte sempre un sacco! Soprattutto quando la pedalata si condivide con il resto della famiglia.
Proprio così, perché tra i monti, boschi e uliveti del Garda Trentino ci sono itinerari per tutti i ciclisti, sia per quelli in erba che per quelli con qualche primavera ai polpacci! Ci si può sbizzarrire sul lungolago, sui trail di montagna, lungo le piste ciclabili, in sella a una e-bike o alla mountain-bike. E in alternativa si può anche esplorare il paesaggio in compagnia di una guida esperta, pronta ad arricchire la giornata con tante curiosità e consigli utili!
Naturalmente le guide specializzate del Garda Trentino offrono corsi per tutti coloro che desiderano migliorare la tecnica, mentre per le famiglie più avventurose il Trail Center Pietramurata ha in serbo un saliscendi di emozioni. E poi ci sono i festival a tema, l’occasione perfetta per incontrare altri appassionati dello sport su due ruote e scoprire le ultime novità dal mondo del ciclismo!